lunedì 4 giugno 2012

Un po' di me...

Dopo la chiusura di Splinder mi trovo senza il mio piccolo blog, il mio spazio, la mia piccola finestra sul mondo.
28 anni (quasi 29), segretaria di studio legale, studentessa universitaria (ehm), amante dei gatti, del make up, dei dolci (e porca boia se i miei jeans non lo sanno ^_^), creatrice di bijoux, scrittrice per gioco, rompipalle di professione. Questa sono io!

Sono una ragaza solare, vivace, casinara e indisponente ^_^
Amo stare con la gente, ma ho anche bisogno dei miei spazi in solitaria...
Con l'animo da dittatrice, ma anche capace di slanci di generosità, ipercritica, forte, fiera ed indipendente. Diverse volte la mia linguaccia ed il mio orgoglio mi hanno messa nei guai, ma ne sono sempre uscita, spesso con il sorriso che mi contraddistingue sempre.

Che altro dire...mi conoscerete leggendo il mio blog... ^_^

Besitos

Viv

Nessun commento:

Posta un commento