lunedì 11 giugno 2012

Perplessità...

Mi sono sempre vantata di essere una ragazza socievole, ma soprattutto di essere sempre sincera, nel bene e nel male.
Un nuovo caso di mettere alla prova me stessa arriva in questi giorni, un amico carissimo, un fratello non di sangue, frequenta una ragazza da me presentatagli convinta fosse una persona "speciale".
Dopo 3 mesi di tira e molla sembra che la situazione si sia stabilizzata. E fino a qui tutto bene. Se non fosse che la ragazza in questione si sta dimostrando tutt'altro che speciale...anzi.
E quando mi viene chiesta la mia opinione relativamente ad un'uscita a 4 svoltasi in questi giorni mi trovo a dover ammettere che ci sono state cose che non mi sono assolutamente piaciute, soprattutto nell'atteggiamento di lei.
Ma esprimere la mia opinione ha fatto si che venisse nuovamente fuori il peggio di lei.

Cosa dovrei fare? Mentire per dare il contentino alla gente? Mai...se non sapete accettare la verità...andate tutti sonoramente a culofan!!!!

Nessun commento:

Posta un commento