lunedì 21 gennaio 2013

Scleri giornalieri...



Sono STUFA marcia di vedere le peggio persone andare avanti nella vita e quelle speciali restare al palo!Sono STUFA di gente che vuole dirmi come devo vivere la mia vita e come dovrei pensare. La vita è MIA e ho un cervello perfettamente funzionante, quindi cortesemente lasciatemi vivere e pensare come VOGLIO IO!!!Sono STUFA di persone che si fingono amiche per sfruttarmi, non dirmi TI VOGLIO BENE se NON è vero, non me ne frega una beneamata favazza della tua ipocrisia, resta nel tuo schifo senza gettarlo addosso a ME. GRAZIE!Sono STRAARCIMEGAULTRASTUFA di sentirmi dire che devo fare sacrifici da un uomo che guadagna, tra una balla e l'altra, più di 30.000€ al mese. Falli tu i sacrifici,. Tu e tutti i tuoi amici, parenti e colleghi. Non puoi continuare a tartassare la povera gente!Sono, altresì, STUFA marcia di gatte morte che altro non sanno fare che mettere in mostra le tette per accaparrarsi le simpatie degli uomini. Non dico che sbagliano gli uomini, ma queste oche rovinano la reputazione dell'intero genere femminile! Anche io ho le tettone, ma ritengo che il mio cervello sia più importante da mettere in mostra!!!!Sono STUFA di non sentirmi all'altezza in ogni situazione. Ho 29 anni, quando imparerò che non è detto che sia sempre io quella che sbaglia? E quando impareranno gli altri a guardarmi oltre all'etichetta assolutamente non griffata del mio guardaroba? Non sono fashion...e allora? Io non seguo la moda, la creo! La mia moda, il mio stile. E sono figa lo stesso. anche se ho la pancetta e il culone chiaro???? Sono STUFA delle ragazze che vivono a dieta per entrare nei vestiti più o meno firmati, ma te dimmi se sono io che devo restringermi perchè qualche psicopatico ha deciso che la 42 in realtà è una 38 e che una 46 non è sexy. Ma dov'è scritto!!!! Poi le magre si rifanno tette e culi per avere le forme! Non dico che bisogna pesare 100kg, ma le curve SONO SEXY, quindi se voglio mangiarmi il cornetto la mattina lo faccio e al diavolo l'abito che non entra!Sono STUFA di gente che mi critica perchè uso le parolacce. Fino a qui non ne ho usate e ora mi sfogo! Ma vaffanculo, ma te pensa se sto cazzo di mondo di merda deve venirmi a dire come posso o non posso comportarmi. Ma la gente si facesse un poco anche i cazzi suoi, così vivremmo tutti in un mondo migliore. 
E ora che mi sono sfogata fuori...un sonoro vaffanculo a tutti, ma sempre con tanto affetto.
Viv

Nessun commento:

Posta un commento