mercoledì 5 settembre 2012

Back to work...expectation

3o giorno post vacanze, il boss è ancora piacevole, rilassato dalle 3 settimane di ferie al mare...Lui, io le mie ferie le ho passate a Milano, a casa con i miei amori...
Mica mi lamento per carità, nulla è piacevole come svegliarsi accoccolata ai miei due micioni...e anche non dovermi contendere il bagno con il boy la mattina è piacevole ;-)
Siamo rientrati...e la cosa piacevole è che venerdì sarò nuovamente in ferie. Si, ma questa volta sarò a Monza...3 giorni con mio padre a tifare, soffrire e vivere la Ferrari...
Non vedo l'ora...è l'evento che attendo con più ansia insieme al Natale.

Insomma, 29 anni anagrafici e 3 mentali ^_^

Non compatitemi, amo essere ancora un po' bambina.

Baci baci ^_^


Viv

Nessun commento:

Posta un commento